sabato 7 dicembre 2013

Un mese di Regali

Glauco Silvestri
Eccoci qui... dicembre è già tra noi da qualche giorno, e sicuramente siamo tutti presi dall'avvento delle festività, e dal pressing psicologico del dover fare regali, di addobbare la casa, e eventualmente riceverli... se siete stati buoni! (a proposito: avete bisogno di qualche suggerimento per lo shopping natalizio? Qui potete trovare tante cose interessanti a prezzi ancor più interessanti).

Come da tradizione, anche io ho pensato a voi lettori di ebook. 

Non è un caso che da qualche giorno sia online il primo capitolo della mia nuova saga Race War, ma a tutto ciò ho voluto aggiungere tanti piccoli doni che potrete raccogliere giorno dopo giorno, a partire da oggi, fino al 7 gennaio 2014, sul vostro Kindle, semplicemente cliccando qui.

Di cosa si tratta?

Di sconti e/o download gratuiti sui miei ebook presenti nello store di Amazon. Ogni giorno, ci sarà un'offerta allettante. Uno o due ebook venduti a prezzo scontato, uno o due ebook in download gratuito... dovrete solo restare sintonizzati su questa pagina per essere sicuri di non perdere l'attimo fuggente. Già! Le offerte andranno, come ho già detto, dal 7 di dicembre al 7 di gennaio... e saranno sempre diverse! 

Ovviamente, se dopo aver letto un mio ebook, vi vien voglia di lasciare un commento, che sia su Amazon, su questo blog, sul mio sito, o via mail, è sempre il benvenuto. Ogni feedback, positivo o negativo che sia, è un elemento importante per la crescita dello scrittore. Se poi volete contribuire in modo ancor più attivo nella mia attività, allora vi invito a consultare questa paginetta, per una donazione libera e spontanea.

Ma non voglio dilungarmi troppo perché rischierei di annoiarvi, per cui: Continuate a leggermi, ma soprattutto continuate a leggere!





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')