lunedì 2 dicembre 2013

Specchio, specchio delle mie brame...

Glauco Silvestri
Mirror, mirror of the wall - recitava una famosa strega davanti allo specchio magico - who's fairest of them all? 

Ebbene... prendo questa frase in prestito per segnalare che da oggi, o meglio ancora da questo post, il mirroring tra questo blog e i miei altri due blog storici (31 Ottobre, e Stretto in un Angolo) dovrebbe essere giunto a un punto epocale: tutto ciò che scriverò qui si proietterà magicamente anche sugli altri due... questo dovrebbe portare a compimento un progetto che avevo in testa già da parecchio tempo, e che permetterebbe di mantenere in piedi le due vecchie piattaforme senza costringermi a fare triplo lavoro.

Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare, qualche ritocchino è ancora in corso d'opera, ma un grande balzo è stato fatto. Da qui, credo, la strada sarà tutta in discesa... per cui sono soddisfatto!
Spero inoltre che questi cambiamenti, per quanto non epocali, possano venire utili a tutti coloro che mi seguono, specie a chi è rimasto affezionato ai vecchi feed, e non è mai migrato verso questa nuova pagina.

Ma bando alle ciance. Faccio click su Pubblica, e vediamo che succede!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')