lunedì 22 maggio 2017

Ricchi premi e cotillons…? No, #sconti ed #ebook #gratis

Glauco Silvestri
Di recente ho sistemato un po' la mia libreria.

Probabilmente lo avrete già notato - per lo meno se mi seguite con costanza - perché ho aggiunto ben 13 pubblicazioni su carta nate direttamente dagli omonimi ebook già esistenti sul mercato. Ciò mi ha spinto a dare un'occhiata anche ai prezzi, e visto che di recente Amazon ha offerto la possibilità di inserire valori direttamente in euro piuttosto che in dollaroni americani, ho pensato di sistemare anche questa cosa così da evitare, in futuro, la consultazione del cambio euro-dollaro. E' una cosa che viene comoda soprattutto a me che devo gestire un parco-libri già grandino, e che ho sempre meno tempo libero da dedicare a questo genere di burocrazia.

In pratica: I prezzi degli ebook sono leggermente cambiati (n.d.r. Gli ebook più corti sono calati di prezzo, quelli medi sono leggermente aumentati, quelli lunghi sono rimasti uguali... Sempre e comunque senza mai andare sopra ai 3,5 euro), e si sono aggiunti dei titoli stampati su carta. 

E cosa succede quando i prezzi dei miei ebook vengono ritoccati? C'è un bel periodo di sconti, offerte, e promozioni gratuite.

Così anche in questo caso mi sono adoperato in questa direzione. Gli sconti toccheranno tutte le mie pubblicazioni elettroniche, non quelle cartacee (n.d.r. Rimane valida la possibilità di avere l'ebook a prezzo scontato se si acquista il libro stampato). 
Il periodo in cui appariranno copre un lasso temporale che va dal 23 Maggio 2017 al 19 Giugno 2017.
La maggior parte delle promozioni sarà raccolta alla fine di maggio, mentre alcune, per motivi arcani su cui non ho voluto investigare, Amazon le ha volute diluire a cavallo della metà di giugno.

Segnatevi queste date, se avete intenzione di leggere un mio ebook, perché sarà una buona occasione per spendere qualche cent in meno, o addirittura per avere quell'ebook senza dover tirare fuori la carta di credito.

Buona Lettura!

Scopri i miei ebook cliccando QUI





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')