mercoledì 9 settembre 2015

Cambio di Look (nuovamente)

Glauco Silvestri
Sono un po' inquieto, lo so. E' da poco che avevo aggiornato il Template del Blog, e già eccomi a fare cambiamenti, e per certi versi, a tornare sui miei passi.
Lo potete notare con i vostri occhi. Tutto torna bianco, leggero, minimalista. Un solo post visibile, quello del giorno. In primo piano ho messo l'elenco delle etichette, più in basso tutte le 'robe' classiche che i blog mostrano sulla spalla destra, o sinistra, a fianco dei post.
Manca da sistemare solo il bannerone che funge da testata. Per ora rimane quello che già conoscete, ma a breve comparirà una sua versione più lunga e adatta al template.
Rimarrà la scritta "Stretto in un Angolo"? Forse no. Da quando anche il link del mio sito punta direttamente al blog, credo sia meglio far comparire il mio nome.

A breve, quindi, l'ennesimo ritocchino nell'estetica...


Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Medium / Su Google+

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip
...e con Amazon Prime la spedizione veloce è gratis!


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

5 commenti:

  1. Bello! Mi sembra ancora più leggibile e le cose si trovano subito. L'unica cosa (ma non so se dipende dalla mia impostazione video): la pagina è più larga del monitor -non so se mi spiego-, esce fuori dallo schermo e bisogna utilizzare la barra di fondo per spostarla e leggere tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. In effetti era larghino. L'avevo impostato guardandolo dal mio monitor, che è piuttosto grande. L'ho sistemato proprio adesso, ora dovrebbe andare bene.

      Mi domando solo perché non si ridimensioni automaticamente adattandosi allo schermo che lo vede... Devo investigare :-)

      Elimina
  2. Molto minimalista ma efficace.
    P.S.: posso contattarti privatamente per parlare della "crisi creativa" che mi sta prendendo e che a quanto pare sta toccando anche te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. Contattami pure via mail. glaucosilvestri@icloud.com :-)

      Elimina
  3. Un po' spiazzante, specie la scelta di mostrare un solo post alla volta.
    Ma magari ci faccio l'abitudine.

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')