martedì 21 ottobre 2014

I Mercenari 2

Glauco Silvestri
Eccoli! Sono tornati. I Mercenari 2 promette tanto, e mantiene le promesse. Partiamo da dove eravamo rimasti col primo film. Solo che questa volta è un fatto personale... 
Durante il recupero di informazioni confidenziali nella cassaforte di un aereo precipitato in un territorio inospitale, un membro della 'banda di Barney Ross - ovvero il giovane Billy - viene brutalmente ucciso.
Le informazioni riguardano un deposito di plutonio di produzione sovietica. Così il gruppo decide di seguire le tracce per vendicare la morte di Billy. Ne esce uno scontro epico che è difficile da immaginare, e soprattutto, da indovinarne la soluzione... 
No, va be', lo sapete già visto che al cinema è appena passato i Mercenari 3. Barney Ross sconfiggerà i cattivi ancora una volta... ma lo farà in maniera davvero spettacolare. Non vi dico altro sulla trama. E' tutta da scoprire.

Azione, battute al fil di lama, ancora più personaggi della vecchia guardia. Questo Mercenari 2 regge tranquillamente il confronto col primo, e probabilmente lo supera pure in alcune occasioni. Vi basti pensare che Chuck Norris sarà un personaggio chiave della vicenda, e che a ogni sua apparizione si udrà il gingle di Walker Texas Ranger. Vi basti pensare che Schwarzenegger sarà combattivo, e citerà spesso Terminator, nonché Commando. Ma soprattutto... il cattivo è Jean Claude Van Damme. Tutto un programma, non credete pure voi?
Persino Bruce Willis entrerà in azione questa volta, anche se il suo ruolo sarà sempre secondario, l'uomo nell'ombra, colui che tira i fili... insomma, "tanta roba!".

Non lo so... i film action non mi hanno mai attirato più di tanto. Però questi Mercenari mi divertono, e mi fanno piacere pure i film pieni di esplosioni e scene violente al limite del credibile (ok, persino oltre il credibile). Ecco! Mi è piaciuto parecchio. Per cui ve lo consiglio!



Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Vimeo

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')