martedì 3 giugno 2014

La seconda Antologia: Fantasy

Glauco Silvestri

Buon Compleanno a mehhh... Buon Compleanno a mehhh... tanti auguri felici, ma il regalo va a Voi!
Ebbene sì, oggi compio 42 anni. Dura da ammettere... Sono su questa palla blu che veleggia solitaria nel sistema solare da ben 42 rivoluzioni, ovvero 42 giri completi attorno al Sole. 

C'è poco da dire al riguardo. E questo post vuole parlare di ben altro, ovvero del piccolo, miserrimo, regalo che ho deciso di fare a voi, miei cari lettori. Si tratta di una anticipazione.
Da qualche giorno è già presente online la mia Antologia di Racconti di Fantascienza, lo sapete, e già mi son messo al lavoro per raccogliere i racconti per la seconda delle mie antologie, ovvero quella che raccoglie i racconti del terrore, che siano thriller, che siano horror, che siano a metà tra i due generi... insomma, tutte le mie Storie da Brivido.

L'anticipazione che voglio regalarvi è... Un'anteprima della Copertina! La vedete qui a fianco. Vi piace?

Come avrete intuito, tutte le mie antologie avranno una copertina simile, che le accomuna. A cambiare saranno i dettagli. Se nella prima c'era in sfondo una rappresentazione di un Eclisse Solare, qui abbiamo invece un Teschio.

Bene... ora dovrò lavorare parecchio per sistemare tutti i racconti e realizzare l'ebook. Nel frattempo posso solo suggerirvi di cliccare qui, e superare l'attesa leggendo un altro mio ebook... Ricordandovi che fino al 9 giugno, ogni giorno, ci sarà qualche titolo in sconto, o gratis. Dovete solo scovarlo!


Fino al 9 Giugno grandi promozioni sui miei ebook! Scopri quali scaricare gratis cliccando QUI.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

2 commenti:

  1. Buon compleanno da uno che è più vecc... o meglio: MENO GIOVANE di te ;-)
    Ti auguro che nei dodici mesi che intercorrono tra questo e il prossimo compleanno, tutti i tuoi sogni più importanti possano avverarsi ;-)

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')