mercoledì 4 dicembre 2013

La Famiglia al Completo

Glauco Silvestri
Son caduto in tentazione... del resto, a parte il prezzo proibitivo, era diventato un prodotto maturo e capace di catturare la mia attenzione. Io son fatto così, critico ferocemente anche quando so che quel prodotto è "appetibile" per i miei gusti. E mamma Apple è una che mi fa arrabbiare tanto, ma allo stesso tempo mi delizia. Insomma... ora la famiglia è al completo, e ritratta nella foto qui sotto:


C'è il mio MacBook in Alluminio, l'iPod Classic, il caro vecchio iPod Shuffle di primissima generazione (512 MegaByte, ci pensate?), l'iPad 4, il Cinema Display da 24", e... come new entry, un iPhone 5. Nella foto non compare solo il vecchio MacMini che mi fa da media-center, attaccato alla televisione.

Ora mi starete già facendo i conti in tasca, eh? In realtà - vi svelo il segreto, che poi è un segreto di pulcinella - è tutta roba presa in super sconto in occasione dell'uscita di nuovi modelli, e/o roba usata in buono stato presi su MacUsato. Ok, son sempre soldini fitti... ma ce n'è voluto di tempo per radunare tutta la famiglia. E ora che è unita, farò in modo che stia unita per parecchio tempo.

Note a Margine:
Qualcuno è interessato a un Samsung Omnia W acquistato a gennaio 2012 , con Windows Phone 7.8 a bordo? E' un'ottimo telefono, ed è in ottime condizioni. A breve, penso, lo metterò all'asta su eBay.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')