sabato 1 giugno 2013

H-Asteroid (ep.10): L'ultimo Round

Glauco Silvestri
Eccoci al consueto appuntamento per il nuovo episodio della saga H-Asteroid.

Come d'abitudine facciamo un salto temporale nelle vicende della flotta, e ci proiettiamo nell'anno 2245. Lo sport è una grossa valvola di sfogo per la razza umana, e nella flotta è stata predisposta una nave in cui tutte le attività agonistiche del passato sopravvivono e mantengono vivo l'interesse di tutti gli sportivi.
Sulla Star Dome vengono praticati tutti gli sport, anche il pugilato. Quest'ultimo è uno sport molto sentito anche al di fuori degli ambiti sportivi professionali. E' valvola di sfogo per coloro che compiono lavori duri, nelle navi minerarie, è fonte di reddito per chi ama scommettere, è praticamente diventato una particella fondamentale nell'equilibrio stesso della flotta.
E a volte capita che da questa particella nasca un campione. Un uomo che viene dal basso, che usa i muscoli per guadagnarsi da vivere, e che sogna di poter avere una vita migliore. Questo campione, se accompagnato dal giusto menager, può davvero sognare di fare la differenza e... dare tutto proprio all'ultimo round!

Come tutte le precedenti puntate della saga, anche questo ebook è completamente gratuito e scaricabile da qui. Se volete recuperare anche le puntate precedenti, non dovete far altro che andare alla pagina principale della saga: qui

Al termine della lettura, come sempre, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, oppure ancora cliccando sull'apposito tastino presente nella pagina dell'ebook.
Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.

Grazie di tutto e... Buona Lettura!




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')