sabato 11 maggio 2013

Elliot

Glauco Silvestri
Sarah Chalke è l'attrice interprete del personaggio Elliot Reid, in Scrubs. Non so perché ma questa ragazza "mi fa sangue" (n.d.r. come si dice dalle mie parti), per cui ho pensato di farle un ritratto.
Non si tratta di un ritratto fedelissimo, diciamo che mi sono ispirato a lei, e poi sono andato per la mia strada. In questo disegno c'è un dettaglio che però vorrei segnalare, ovvero che il volto della ragazza è circoscritto da una cornice di capelli che si chiude a formare un cuore. Quanto sono romantico, eh?

-

Sarah Chalke is the interpreter of Elliot Reid character, in Scrubs. I don't know why but... I admit that this girl make me sparkle in a sort of way, so I decided to make her a portrait.
It's not a precise portrait, I got ispiration about her, but I draw the girl in my way. I want to signal a detail, in the artwork, I wanted to do... The blond hair make a sort of heart shaped frame around the face. It's romantic, isn't it?

This portrait has been made on iPad, thanks to Sketchbook Pro.
My full artwork gallery is here.


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')