martedì 1 gennaio 2013

H-Asteroid (ep. 5): Uscita d'Emergenza

Glauco Silvestri
Il mio regalo per iniziare meravigliosamente il nuovo anno è il nuovo episodio de: H-Asteroid.

Uscita d'Emergenza (titolo che potrebbe in un qualche modo essere ricollegato alla fuga dal passato, funesto, 2012) è un racconto onirico. E con questo credo di aver fatto spoiler più di quanto volevo. Siamo nel 2195. Una delle navi della flotta è in difficoltà. Ma ancora più in difficoltà è un membro dell'equipaggio, che al suo risveglio non trova più nessuno a bordo. I segnali d'allarme rimbombano nei corridoi, le pareti tremano, le fiamme divampano nelle aree agricole della nave. La fuga è roccambolesca ma non è detto che ci siano ancora vie di salvezza disponibili.

Sperando che questo racconto non sia un presagio per il 2013, sappiate che come tutte le precedenti puntate della saga, anche questo ebook è completamente gratuito e scaricabile da qui. Se volete recuperare anche le puntate precedenti, non dovete far altro che andare alla pagina principale della saga: qui
Al termine della lettura, come sempre, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, oppure ancora cliccando sull'apposito tastino presente nella pagina dell'ebook.
Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.

Grazie di tutto e... Buona Lettura!



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')