venerdì 31 marzo 2017

La Reunion di #Buffy

Glauco Silvestri
Chi mi segue da tempo saprà che quando ero un teenager - be', un po' più grandino di un teenager - avevo una passione smodata per Buffy the Vampire Slayer. Una passione che negl'anni ho mantenuto viva riguardando - ogni tanto - gli episodi della serie, scrivendo un blog racconto chiamato I'm the Slayer, e il suo capitolo conclusivo in ebook disponibile su Amazon, ovvero L'albero dei Corvi

Ebbene, qualche giorno fa c'è stata una Reunion dell'intero cast di Buffy, per i vent'anni - oddio! Sono già passati vent'anni? - dalla conclusione della serie. 
Io sono un nostalgico, voi lo sapete, per cui non ho potuto esimermi dal gustarmi lo shooting fotografico e un breve video dedicato all'evento. 
Sarah Michelle Gellar non è invecchiata minimamente - del resto lei è la cacciatrice - così come Charisma Carpenter, sempre bellissima. Maggiori segni del tempo li si vedono sul volto di Xander, di Spike, e si Willow... Sempre affascinante è Angel... Mancava solo Giles. 

Dio... Che bei tempi, e che bella serie... Vi lascio con una breve video intervista agli attori presenti alla reunion.


Fonte: qui.


Scopri i miei ebook cliccando QUI




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')