domenica 25 dicembre 2016

Buon Natale!

Glauco Silvestri
Il mio albero
(con qualche dono in attesa di essere aperto)
Anche quest'anno ha toccato il primo dei suoi traguardi, ovvero le feste natalizie. E come ogni anno, oggi, forse persino alla mezzanotte precisa, in molti hanno aperto i loro regali. E pure io, mentre questo post compare sui vostri schermi (n.d.r. Ma davvero siete già al computer?), sarò impegnato ad aprire i miei regali, e quelli della mia compagna, e quelli dei miei genitori e dei genitori della mia compagna.
E' stato un anno lungo, molto lungo, e molto difficile (per certi versi), e molto eccitante (per certi versi), e molto stancante (per certi versi), e molto costoso (per certi versi), e molto stressante, frustrante, ma anche molto ricco, con qualche gioia, e... E deve ancora finire veramente.

Anno lungo che ha visto l'acquisto di una casa, il trasloco, i primi mesi di convivenza con tutte le difficoltà del caso perché a 44 anni si diventa un po' orsi se si è sempre vissuti da single...

Anno lungo che ha visto alti e bassi nel lavoro, che ha concesso poche pause, e che ha più e più volte messo in discussione molte scelte importanti del passato...

Anno lungo che ha però visto momenti bellissimi da ricordare...

Anno lungo che ha aperto dubbi su amicizie che credevo solide come il granito...

Anno lungo che ha aperto nuove amicizie, piccoli embrioni che chissà dove porteranno...

Un anno molto pieno, che non è neppure finito, perché siamo solo a Natale...

E adesso piantiamola di stare al computer, e godiamoci questa festa in famiglia. Buon Natale a tutti voi che mi leggete, a voi che mi commentate, a voi che non mi commentate, e a tutti coloro che sono passati di qui per caso.

Buon Natale!



Scopri i miei ebook cliccando QUI



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

1 commenti:

  1. Buon Natale Glauco!
    (n.b.: spengo subito il pc e vado a pranzo coi miei famigliari ;-)

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')