giovedì 24 novembre 2016

Il Prequel di #Rambo

Glauco Silvestri
La copertina del primo ebook
Su questo blog ho già parlato di Rambo in diverse occasioni, sia per quanto riguarda i films, sia per quanto riguarda il romanzo che ispirò la creazione hollywoodiana di uno dei personaggi più inossidabili del cinema (n.d.r. E pare che a breve arriverà un reboot senza Stallone, sigh!). 

Oggi torno sull'argomento per segnalare un paio di ebook gratuiti - che poi sta diventando una sorta di saga - scritti da un autore italiano che si presenta con lo pseudonimo di Wallace Lee, dedicati a John Rambo e alla sua giovinezza. 
Già! Sono un prequel della saga. Già! Sono delle Fan Fiction!
Però... Però questi due ebook hanno avuto un notevole successo, Ma la cosa più interessante è che sono stati approvati dall'autore di First Blood, ovvero Primo Sangue, che poi è David Morrell, autore molto prolifico negli States, ma qui non molto 'pubblicato'. 

Io me li sono scaricati, sono curioso, e in un prossimo futuro, probabilmente, troverete la recensione pubblicata qui su questo blog. Nel frattempo bisogna dire alcune cose al riguardo:
  • La copertina è abbastanza curata, ma il font del titolo, e le sue dimensioni, fanno storcere un po' il naso.
  • Gli ebook sono disponibili in italiano, in inglese, e in tedesco, cosa ottima, ma sono solamente in formato Pdf... Che nel 2016 è un po' anacronistico. Per lo meno il formato ePub dovrebbe essere d'obbligo, ma anche un Mobi per chi possiede il Kindle... E che caspita! Sono ebook, dovrebbero essere in un formato compatibile con i più venduti e-reader in commercio, no?
  • Il sito non è male, semplice ma completo.
Link alla pagina del download: qui.

Fonte della segnalazione: qui.



Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')