lunedì 21 novembre 2016

#BlackFriday is here (too)

Glauco Silvestri
Ogni tanto mi ricordo delle mie creature. E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa al di fuori di ciò che leggete su questo blog. Non si tratta di una crisi da pagina bianca, bensì di una crisi di comunicatività... Che parolona, eh? Ma diciamocelo francamente: Che ve lo dico a fare? (cit. Donnie Brasco).

A ogni modo non so se vi siete accorti che questo venerdì che viene è il Black Friday. Si tratta del venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento, festa americana e canadese (n.d.r. Per quanto cadano in date molto differenti), in cui tutti i negozi fanno degli super sconti... A tal punto che la gente si azzuffa all'ingresso dei vari mega-store per accaparrarsi le offerte migliori. Ovviamente anche Amazon fa sconti a go-go, e ha già cominciato la settimana scorsa a solleticare le carte di credito di ognuno di noi.

E chi sono io per esimermi da questo iter consumistico figlio di quest'epoca buia?

Appunto! Per cui oggi mi son svegliato in buona e ho messo tutti i miei ebook in promozione. Era una vita che non lo facevo! A ogni modo:

Da domani 22 Novembre 2016, fino a sabato 26 Novembre compreso, i miei ebook saranno tutti in sconto. Molti saranno addirittura gratis, gli altri avranno una scontistica che andrà a calare mano a mano che si raggiunge la data di scadenza (attorno alle 8 di sera di sabato, ma non ho ancora capito bene come funziona l'orologio di Amazon, temo sia sul fuso orario americano... Per cui non aspettate l'ultimo minuto).

Trovate tutti i miei ebook qui, in formato ebook per il kindle. Sono privi di DRM - per lo meno così li ho impostati - per cui dovreste essere in grado di riconvertirli in ePub, se vi è necessario, grazie a Calibre
Se poi cliccate qui, oltre a trovare i miei ebook pubblicati su Amazon, trovate anche quelli 'storici', che poi son sempre gratis, e che non metto in vendita perché si tratta di fan-novels.

Buona Lettura!


Scopri i miei ebook cliccando QUI



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')