martedì 27 settembre 2016

Certe volte mi faceva anche un po’ pena.

Glauco Silvestri
Certe volte mi faceva anche un po’ pena. Si aggirava nel mondo dei grandi armato solo dei suoi ideali da boy-scout e, una volta che si era reso infine conto che certe leggi – cascasse il mondo – non potevano essere applicate, gli era rimasta dipinta in volto un’espressione dapprima un po’ attonita, come chi scopre che il passo delle Termopili non esiste piú, e poi vecchia e stanca. Era diventato, come gran parte dei poliziotti, un vero esperto nell’applicazione discrezionale della legge, ma non corrotto.

Il caso sbagliato (Einaudi. Stile libero. Noir) (Italian Edition) (Crumley, James)
Posizione 982-985


Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')