sabato 6 agosto 2016

Alien vs Predator 2 - #Film #Recensione

Glauco Silvestri
Volevo farmi male, giornataccia, pensieracci... Avevo bisogno di qualcosa di brutto da vedere per farmi distrarre dal resto. Alien vs Predator 2 lo tengo proprio per questo tipo di occasioni.

Ma non ha mica funzionato... 

E' davvero mal fatto. Trama inconsistente. Personaggi piatti. Ambientazione scialba. Sembra un disaster movie da tv via cavo, di quelli a basso budget, che pure un film della Asylum mette in ridicolo. I dialoghi sono assurdi, la fotografia non vale la visione. Le scene notturne sono quasi incomprensibili da gran che è buio. Gli Alien son troppo presenti, il Predator sembra non sapere cosa sta facendo, non c'è un filo conduttore, e neppure un qualcosa che ne giustifichi il collegamento con gli altri film delle due saghe. 

Sembra il remake di Predator 2, fatto male, davvero male, è già Predator 2 non brilla di meraviglia.

Ottimo per distrarsi con lo smartphone su Facebook. Neanche son riuscito ad arrivare in fondo. Però i pensieracci sono andati via, e ho dormito come un bambino, facendo sogni davvero belli.

Caspita... Allora funziona!



Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

2 commenti:

  1. Purtroppo devo sottoscrivere ogni parola.
    Per quanto ami quel franchise, quel film è una schifezza insalvabile.
    Peccato, perché l'altro (quello con Bova) aveva fatto ben sperare.

    RispondiElimina
  2. Già! Il film con Bova mi era piaciuto molto e... Per un attimo mi aveva fatto credere nell'apertura di un filone interessante ma... Poi è saltato fuori sta roba :-/

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')