martedì 21 giugno 2016

L’anima di una donna

Glauco Silvestri
Sapeva bene che l’anima di una donna è misteriosamente in relazione con il movimento degli astri, l’alternarsi delle maree e il ciclo del suo corpo femminile, e probabilmente anche con le correnti vulcaniche sotterranee, le rotte degli uccelli migratori e l’orario delle Ferrovie dello Stato francesi, forse persino con il tasso di produzione petrolifera nei pozzi di Baku, la frequenza cardiaca dei colibrì in Amazzonia e i canti dei capodogli sotto la banchisa dell’Antartide.

Evidenziazione a pagina 77 | Pos. 1177-81



Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')