mercoledì 11 maggio 2016

Bibliografia - #Corso #Fotografia

Glauco Silvestri
Eccoci giunti alle ultime pagine dedicate al mio corso di fotografia. Come tutti quanti, le mie esperienze nel campo della fotografia sono nate sia dalla pratica, sia dalla teoria. Per preparare questo corso, il quale altro non è che una infarinatura generale e non ha alcuna pretesa di farvi diventare fotografi esperti, se non addirittura professionisti, mi sono appoggiato a documentazione che io stesso ho consultato in passato per compiere i miei primi passi. 
Qui di seguito troverete l'elenco di questa documentazione. Che raccoglie sia libri di fotografia, sia siti online di libera fruizione. Spero vi saranno d'aiuto per approfondire ogni argomento toccato dal mio corso, e ogni altra vostra curiosità verso il mondo della fotografia.


Le foto utilizzate per questo corso sono per lo più appartenenti al mio account Flickr, alcune sono state prese a scopo didattico dai link sopra indicati, altre sono state prese dal web in seguito a una rapida ricerca su google, specificando al motore di ricerca il fatto che fossero royalty free. Nel caso sia incappato in un qualche errore involontario e gli autori delle immagini soggetto dell'errore desiderassero che queste venissero rimosse dal corso, vi prego di contattarmi via mail.




Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Google+

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip
...e con Amazon Prime la spedizione veloce è gratis!


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')