giovedì 18 febbraio 2016

Minions - #Film #Recensione

Glauco Silvestri
Ok... Ero curioso, volevo vederlo. Ne avevo sentito parlare non proprio bene, per lo meno, dagli adulti. Certo, a qualcuno era piaciuto. L'idea è carina, ovvero quella di raccontarne l'evoluzione negli eoni della storia del nostro pianeta, mostrandoli in cerca perenne di un cattivo veramente cattivo da servire.

Però... Ok... Qualche idea carina c'è. Qualche risatina la strappa. La storia è però forzata. Tutto ruota attorno al furto della corona della regina d'Inghilterra. In realtà i Minions cercano solo un boss da servire, solo che combinano talmente tanti guai da rovinare sempre tutto. Arrivano al punto che non hanno più nessuno da seguire, da adorare... E cadono in depressione. Per questo Kevin parte alla ricerca di un nuovo cattivo. Con lui vanno anche Stuart e il piccolo Bob. Arrivano a New York, dove scoprono per caso che a breve si svolgerà l'Expo dei cattivi... No, non a Rho, ehm... a Orlando. E a Orlando riescono a farsi ingaggiare dalla affascinante Scarlet Sterminator. E lei ambisce ad avere la corona d'Inghilterra, per cui incarica i Minions di compiere il furto.

Questa è la storia.

Mi è piaciuto? Insomma.


Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')