sabato 20 dicembre 2014

Mostri contro Alieni

Glauco Silvestri
Un meteorite colpisce la tranquilla città di Modesto. O meglio... Colpisce una novella sposa che attende di entrare in chiesa. L'impatto non la uccide, ma l'energia emanata dalla roccia trasforma la ragazza in un gigante dalla forza inimmaginabile. I servizi segreti intervengono, catturano 'il mostro', e lo portano in un'area segretissima, dove altri mostri sono contenuti in modo che non terrorizzino il mondo.
Un robot alieno atterra a poco tempo dopo. L'esercito lo accoglie tentando un segnale di pace, ma la macchina comincia a mietere vittime e a distruggere ogni cosa. Sta cercando l'asteroide. O meglio... Sta cercando l'energia racchiusa nell'asteroide, ora nel corpo della ragazza.
L'esercito americano decide di affrontare il robot usando i mostri, e grazie alla ragazza gigante, questo viene sconfitto. Ma la minaccia non finisce qui... Una nave aliena sta per arrivare carica di vendetta!

Mostri contro Alieni è assolutamente divertente, ricco di citazioni, con scene incredibili. State attenti ai dettagli, come al cuoricino rosso tatuato sulla natica del tecnico che corre trafelato alla riunione tra i capi di governo per risolvere il problema con il robot gigante. E come non ridere di fronte al tasto per fare il capuccino? E il corteggiamento fatto a un budino da parte del Blob? Ma la scena migliore è quella del primo contatto, quando il presidente degli stati uniti, con una pianola, fa un ballo funky di fronte all'occhio esterrefatto del robot!
E' semplicemente geniale.
E c'è pure il contesto serioso... Ovvero il rapporto tra Susan e il suo moroso, talmente pieno di sé da trattare lei come un semplice ornamento. Ebbene, quando Susan diventa GigantiGirl, le cose cambiano improvvisamente, e ci voleva per svegliare la ragazza dal suo sogno d'amore.

Davvero un grande film di animazione, che merita di far parte della vostra videoteca.


Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Vimeo

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')