martedì 4 novembre 2014

Mr & Mrs Smith

Glauco Silvestri
Lui si chiama John Smith, è un imprenditore edile di successo. Lei si chiama Jane Smith, fa la consulente informatica per studi notarili e simili. Si sono incontrati a Bogotà a causa dell'ennesimo rovescio di regime quando, per evitare problemi con la milizia, si sono spacciati per marito e moglie.
Il fatto è che poi... i due si sono sposati veramente.
E per cinque anni tutto è filato liscio... ma il matrimonio ha cominciato ad appiattirsi, a causa del rapporto superficiale con i vicini, dei troppi misteri lasciati nascosti nelle vite private di lui e di lei... finché, un giorno, tutto cambia.
Difatti... lui è in realtà un killer a contratto, e lavora per una agenzia concorrente a lei, che pure fa la killer a contratto. I capi delle due agenzie, una volta scoperto questo piccolo qui-pro-quo, decidono che la cosa non va bene, per cui organizzano reciprocamente un piano per far sì che i due si elimino da soli.
Il fatto è che alla fine il sentimento prevale sul dovere, così i due non si uccidono a vicenda, e anzi... riscoprono l'amore che li aveva uniti. Così sono le agenzie stesse che sguinzagliano i loro migliori agenti sulle tracce della coppia...

Avete presente quando un rapporto di coppia si trasforma in un mattatoio? Ecco! Dopo La guerra dei Roses, Mr & Mrs Smith un ottimo film dove il rapporto di coppia viene sviscerato con ironia, violenza, passione, sensualità. Qui però c'è pure azione e sparatorie, nonché inseguimenti. Tutti gli ingredienti giusti per divertire e intrattenere.
Angelina Jolie, qui, è semplicemente strepitosa. Pitt è divertente e capace di prendere in girò sé stesso. Tutto gira perfettamente, e anche se 'rubano' l'idea a Harry ti  presento Sally di fare degli intermezzi in stile intervista di coppia, è davvero un ottimo film. 

Imperdibile!


Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Vimeo

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')