martedì 15 luglio 2014

What's Happening?

Glauco Silvestri
Non sta capitando molto da queste bande. Si tribola un po' nella vita privata, ma il peggio dovrebbe essere passato. Il lavoro è sempre il solito. La chitarra è lì che prende la polvere... e solo un paio di volte sono riuscito a imbracciarla. Non ho più disegnato nulla dal mese di Aprile. E lo scrivere?

Sto finendo la prima fase di correzione della Antologia Thriller. Conto, spero, ci provo... di metterla online per fine luglio. Mi ci devo mettere sotto, però. Ci sono stati degli intoppi che mi hanno bloccato completamente per un paio di settimane... va be', ora dovrei poter finire tutto ciò che mi rimane da fare.

Alla fine ho rinnovato anche il dominio del mio sito. Sono stato piuttosto combattuto, c'è crisi e anche quei soldini mi facevano comodo in tasca. Ma alla fine credo sia giusto così.


Scopri i miei ebook cliccando QUI.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

1 commenti:

  1. La crisi c'è per tutti, ma penso che il web e la scrittura siano la giusta valvola di sfogo per rammentare che "esistiamo a vari livelli", non solo quello lavorativo ;-)

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')