venerdì 18 luglio 2014

Novelle Fatte a Mano: Storie da Brivido

Glauco Silvestri
E' finalmente giunto il momento di segnalare l'uscita della mia seconda antologia. Storie da Brivido è il secondo volume della collana Novelle Fatte a Mano. Raccoglie 11 racconti, alcuni corti, alcuni lunghi, che hanno lo scopo di farvi venire la pelle d'oca. Sono storie scritte negl'anni che vanno dal 1993 al 2014. Alcune di esse hanno partecipato a concorsi, altre sono apparse su Antologie di Autori Vari, altre ancora hanno avuto origine per partecipare a iniziative di beneficenza... altre ancora sono state scritte solo perché l'idea c'era, e non poteva essere abbandonata a sé stessa. Non mancano un paio di racconti legati al mio caro e vecchio amico Mauro Bianchi.

I temi toccati sono: Mostri; crimini; stti di violenza gratuita; fenomeni paranormali e/o sovrannaturali. Non vi basta? Io spero di sì.

Trovate l'antologia direttamente qui.

Al termine della lettura, come sempre, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, oppure su Amazon.
Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.
Buona Lettura!



Scopri i miei ebook cliccando QUI.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')