mercoledì 25 giugno 2014

Sono ancora vivo...

Glauco Silvestri
Giusto un frammento del sogno fatto ieri notte... quando tre uomini armati di mitragliatore sono entrati in casa mia sfondando la porta. Mi hanno preso, trascinato in cucina con la forza, buttato a terra. Hanno sparato qualche colpo in aria, coprendomi di intonaco, e poi mi hanno puntato la canna dell'arma dritto in mezzo agl'occhi. Uno mi teneva sotto tiro gridando in una lingua che non conoscevo. Gli altri due mettevano a soqquadro la casa.
«Non capisco...», ho balbettato.
Allora il tizio armato ha guardato il soffitto bestemmiando nella sua lingua, poi - rivolgendosi a me - ha grugnito «Dove hai messo i libri di Harry Potter?».

A quel punto è suonata la sveglia... niente fori di proiettile in casa, e i libri di Harry Potter sono tutti al loro posto. Boh!



Scopri i miei ebook cliccando QUI.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

2 commenti:

  1. Assassini misteriosi, gatti satanici... ma qualche sogno più rassicurante non ti capita mai?
    ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimè no... che debba cambiare dieta? ;-)

      Elimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')