venerdì 30 maggio 2014

Piccoli Aggiornamenti...

Glauco Silvestri
Chissà se ve ne siete accorti... In questi giorni, silenziosamente, ho sistemato alcune cosucce, sia sul sito, sia su questo blog, sia sui miei ebook per Kindle.

  • Su questo blog è tornata la pagina con l'elenco dei miei ebook. La pagina conduce direttamente al corrispondente link su Amazon, nel caso l'ebook sia in vendita, o del mio sito, nel caso invece sia un ebook gratuito.
  • Sul sito ho fatto un po' di semplificazione, sempre nell'idea di ridurre il tempo di manutenzione e velocizzare la navigazione dei visitatori. Ora gli ebook in vendita sono linkati direttamente alla pagina Amazon corrispondente. Per gli altri, ovvero gli ebook gratuiti, rimane la pagina tradizionale con i link per il download diretto.
  • Su Amazon ho sistemato alcune incongruenze che Amazon stessa mi aveva segnalato già qualche tempo fa. Ora gli ebook che fanno parte di una collana (Alex Volpi, Demonia, Cometa, e Mercurio) sono facilmente riconoscibili e raccolti come si deve. I racconti brevi - ovvero più corti di 40 pagine - sono segnalati come tali. Le antologie sono segnalate come tali.
Tutto qui... sembra poco, ma in realtà è stato impegnativo. Ora però sono soddisfatto.



Fino al 9 Giugno grandi promozioni sui miei ebook! Scopri quali scaricare gratis cliccando QUI.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

2 commenti:

  1. In effetti hai riorganizzato bene il blog. E' consultabile con estrema semplicità, e anche molto elegante nel suo stile "essential" ;-)

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')