domenica 27 aprile 2014

Yellow Feelings

Glauco Silvestri
Centounesimo disegno! Un lavoro travagliato che mi ha fatto davvero soffrire, prima di giungere a compimento. Mancava sempre qualcosa, non riuscivo a esprimere ciò che lo aveva ispirato, e se non fosse stato per un momento di pausa forzato che mi è capitato tra capo e collo, forse... forse non sarei mai riuscito a portarlo a compimento.

Cosa vuole trasmettere? A me non piace svelare i meccanismi che lo hanno portato alla vita. Preferisco mostrarlo, e attendere i vostri commenti, e scoprire cosa vi ha dato guardandolo... sempre che vi abbia dato qualcosa.

Yellow Feelings è stato realizzato sempre su iPad, con Pro Create. Le sue misure sono 84 x 63 cm, e potete vederlo in "grande" cliccando qui.



Fino al 9 Giugno grandi promozioni sui miei ebook! Scopri quali scaricare gratis cliccando QUI.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')