venerdì 4 ottobre 2013

Il Patrono di Bologna

Glauco Silvestri
Quattro Ottobre. Giorno importante per la mia città. Ho pensato che poteva essere carino fare qualcosa per festeggiare insieme a tutti voi lettori, e visto che non ho modo di invitarvi a bere qualcosa, ho creduto fosse cosa apprezzabile offrirvi, solo per oggi, i miei due ebook per Kindle ambientati a Bologna. Qui sotto trovate i link e una breve descrizione...




Bologna Trema raccoglie sei racconti ambientati a Bologna, tutti nati in formato ebook e distribuiti gratuitamente dal 2008.
La sua forma antologica nasce dalla richiesta di alcuni lettori, desiderosi di avere i racconti anche in formato tradizionale.
Sono sei racconti. Ognuno di essi esamina un classico della paura: Vampiri e Licantropi, Fantasmi, Demoni, Macchine o animali assassini, Zombie... ognuno di essi cerca di raccontare la paura con gli occhi della creatura, piuttosto che dell'uomo.
Un viaggio nella psicologia del mostro... o della vittima... (maggiori info: qui).


Mauro Bianchi è un detective privato. Vive a Bologna, in Via dell'Inferno, e si occupa solamente dei casi in cui le forze dell'ordine non sanno barcamenarsi.
Durante un'indagine, il detective riceve un pacco da un negoziante vicino a casa sua. Questi si raccomanda con Mauro di non aprire mai il pacco, e difatti il detective obbedisce al punto di dimenticare completamente la sua esistenza. Il pacco, però, sembra avere una propria volontà, nel senso che attira verso il detective attenzioni indesiderate, e ciò provoca cataclismi nella vita, già travagliata, dell'uomo... che oltre a dover affrontare i propri problemi, e i casi dei bolognesi in difficoltà, verrà coinvolto in faccende troppo grandi per lui (maggiori info: qui).


Buona Lettura!




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')