lunedì 16 settembre 2013

Il Lunedì...

Glauco Silvestri
Volevo scrivere qualcosa, oggi, che sento fortemente nell'animo. Volevo riflettere ad alta voce su alcune cose che (per certi versi) mi affliggono. Però non trovo le parole. Forse è colpa dell'odiato lunedì. Forse invece il mio spirito narrativo si è davvero inaridito. Oppure ancora, e magari è più probabile che sia così, è questo blog, o la rete in generale, che non mi stimola più come un tempo.
Leggo i vostri feed e passo oltre. Leggo le news e passo oltre. Faccio un salto svogliato sui social network e passo oltre. Forse la rete 2.0 non mi attira più. Tutta questa condivisione superficiale, che magari si risolve in qualche commento di due righe del tipo scrivi e dimentica, o in un "mi piace" che poi uno si chiede cosa c'è che ti può piacere di un post come questo, mi pare asettica, distante, superflua.

Ma no, è colpa dell'odiato lunedì. Sicuro!



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')