mercoledì 25 settembre 2013

Col ventilatore in un cinema...

Glauco Silvestri
Continua la serie di sogni strani che la notte mi regala. Questa volta sono andato al cinema (ovviamente nel sogno), e ci sono andato con un grosso ventilatore. Una volta iniziata la proiezione ho acceso il ventilatore perché avevo caldo. L'avevo appoggiato nel sedile a fianco al mio. La fila di sedili era pressoché vuota, a parte un gruppo di amiche proprio in fondo, mentre io mi trovavo più o meno al centro.
Una di queste, quella più vicina a me, ha cominciato a lamentarsi sonoramente, con commenti sboccati e quant'altro. Io mi sono voltato verso di lei, il viso non lo ricordo, so solo che era piuttosto corpulenta. Le ho fatto notare che se l'aria le dava fastidio sarebbe bastato chiedermi di spegnere, e che lamentarsi a quel modo era un vero e proprio spreco di energie. Poi ho spento il ventilatore.
Lei si è avvicinata e mi ha chiesto chi ero. Io ho tirato fuori dalle tasche del mio giubbotto una confezione da 6 cornetti Algida e le ho risposto offrendole un gelato. Ovviamente lei l'ha preso, e ne ha preso uno anche per le sue amiche.

Che significato può avere un sogno di questo tipo?





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')