mercoledì 17 luglio 2013

75,8 Kg

Glauco Silvestri
Un amico mi ha consigliato di fare un acquisto qualche mese fa. L'esorbitante cifra di 7 euro e 99 centesimi. Poi ho mantenuto lo stesso regime alimentare, le stesse attività e abitudini sportive, la medesima vita di sempre. 

Eppure... 

La bilancia non mi sgrida più, non lampeggia rosso, o giallo, quando ci salgo. Ora mi dà verde a tutto spiano. E quattro chili abbondanti se ne sono spariti.

Comincio a credere di poter tornare al peso che avevo quando cavalcavo la mia mountain bike per i colli bolognesi.







About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

1 commenti:

  1. evvai! però mi insospettisce questo cambio di passo. qui... gatta ci cova! Io ho scoperto da poco un beverone a base di sambuco, che si chiama Sambù, che senza modificare le mie abitudini alimentari, mi ha fatto perdere 1,5 chili in tre settimane.

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')