sabato 29 giugno 2013

Tocchi di Razionalità

Glauco Silvestri
Colto da un raptus omicida, ho fatto un po' di repulisti all'interno dei miei vecchi blog. Come avevo già annunciato in passato, Stretto in un Angolo e 31 Ottobre sono divenuti dei semplici mirror tematici relativi a quanto scrivo su questo blog, per cui ho deciso di eliminare tutti gli elementi fuorvianti e... di razionalizzare i loro contenuti.

In pratica, da questo momento:

  • Stretto in un Angolo diventa un blog dedicato al cinema, ai film che ho visto;
  • 31 Ottobre diventa un blog dedicato ai libri, e agli ebook, che ho letto.
Le recensioni raccolte in questi due blog appariranno, come già è accaduto in passato, prima su queste pagine, ovvero sul mio blog ufficiale.

Nell'occasione ho voluto cambiare anche un poco il look dei due blog, sperando che ciò non ne penalizzi la lettura.
Durante l'operazione di aggiornamento, su 31 Ottobre sono scomparse le immagini di alcune copertine di libri recensiti. Lentamente, ma progressivamente, provvederò a sistemare il guaio.






About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')