sabato 4 maggio 2013

Friends

Glauco Silvestri

Il ritratto di due miei amici. In questo caso ho voluto lavorare al contrario, scavando i dettagli dallo sfondo scuro piuttosto che partire da un punto neutro. Il disegno è stato realizzato su iPad, con Sketchbook Pro.
Ovviamente, la galleria completa dei miei lavori è raggiungibile da qui.

-

This is the portrait of two friends of mine. This time I wanted to work in reverse, obtaining the details cutting it from the black background instead of having the start from a neutral point. The artwork has been done on iPad, thanks to Sketchbook Pro. Obviously, my full gallery is still here, on Flickr.



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')