sabato 30 marzo 2013

Morto e Mangiato

Glauco Silvestri
Stamattina ho ricevuto una mail curiosa. In oggetto c'era scritto: Pronti a scrivere una storia?

Incuriosito sono andato sul sito indicato dalla mail e... mi son trovato davanti a una iniziativa interessante. Si tratta di una antologia realizzata a scopo benefico a favore della A.I.S.EA Onlus e della Associazione ST Onlus. 

Come avviene di solito in questo tipo di iniziative, l'antologia viene prodotta in POD, e il ricavato va totalmente a vantaggio delle due associazioni beneficiarie. L'idea è nata dalle menti di Chiara Poli e Paolo Franchini... Per ogni dettaglio vi rimando al sito (linkato qui sopra)... In pratica bisogna scrivere un raccontino dedicato agli zombie. 1800 battute spazi compresi, in pratica una paginetta, scritta con font Times, corpo 12, spaziatura singola. C'è da compilare anche una liberatoria... niente di trascendentale, ma senza di essa il racconto non può essere accettato.

Tutto qui... si può fare del bene usando il proprio talento, divertendosi a inventare una storia. Ovviamente, ho già mandato la mia.

Per maggiori info c'è una mail: mortoemangiato@hotmail.it

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')