venerdì 1 marzo 2013

H-Asteroid (ep. 7): Pronto alla Guerra

Glauco Silvestri
Eccoci giunti al vero giro di boa della saga sci-fi H-Asteroid.

All'interno della flotta la scienza non ha arrestato il percorso di rinnovamento delle conoscenze. Tutt'altro, l'esperienza di vita nel cosmo l'ha aiutata a solidificare alcune ipotesi dei grandi fisici teorici, e a realizzare strumenti di nuovissima tecnologia che, sulla superficie del pianeta Terra, probabilmente non avrebbero visto la luce tanto facilmente.
E' il caso della Phönix, un'astronave di nuova generazione, capace di raggiungere velocità inimmaginabili fino a poco tempo prima, dotata di armamenti completamente nuovi, e interamente ricoperta di un materiale estratto dalle Rocce Nere di cui già abbiamo parlato nei racconti precedenti.
Il compito della Phönix, lo avrete già intuito, è quello di raggiungere la meta dell'intera flotta e... non vi svelo altro. Sappiate comunque che questo è un capitolo importante della saga.


Come tutte le precedenti puntate della saga, anche questo ebook è completamente gratuito e scaricabile da qui. Se volete recuperare anche le puntate precedenti, non dovete far altro che andare alla pagina principale della saga: qui

Al termine della lettura, come sempre, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, oppure ancora cliccando sull'apposito tastino presente nella pagina dell'ebook.
Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.


Grazie di tutto e... Buona Lettura!



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')