sabato 26 gennaio 2013

Arte Fiera 2013

Glauco Silvestri
Ieri pomeriggio ho avuto l'occasione di andare a visitare i padiglioni di Arte Fiera. Quest'anno l'esposizione mi è parsa più ricca del solito, e soprattutto... ricca di autori che adoro. Ho avuto l'occasione di poter ammirare opere davvero incredibili, di scorgere tantissimi De Chirico, Molti De Pisis, Botero, Fontana (ok... lui non è proprio tra i miei preferiti ma non posso evitare di citarlo), Magritte, Mirò, Morandi (bolognese sì, ma non il cantante...), Picasso, Pomodoro, Salgado, Warhol, e tanti tanti altri.

Quando ho potuto... ho fatto qualche scatto. Le foto sono qui. Vi avrei messo un bello slideshow ma da quando google ha chiuso Picasa per migrare tutto su G+, non ho la più pallida idea di come fare.

L'immagine in questo post è la foto dell'opera vincitrice del concorso per autori under 30. Un'ultima cena dove Gesù è da solo a tavola... inquietante!


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')