martedì 4 dicembre 2012

Come vanno i miei ebook gratuiti? (ePub)

Glauco Silvestri
Lo ammetto! Pensavo che la saga di H-Asteroid non godesse di interesse diffuso. Scoprire, invece, che il terzo episodio ha richiamato 114 download in un solo mese mi lusinga, anche in combinazione del fatto che pure il secondo episodio non se la cava male. Mauro Bianchi continua ad attirare dei click, per quanto la saga sia terminata già da tanto tempo... e poi ci sono i miei ebook autoconclusivi

E' parecchio che non propongo qualche nuova storia, è vero! Mi scuso nei confronti di chi sta aspettando qualche nuova avventura da leggere. Il fatto è che non sto passando un bel periodo, per cui non riesco a seguire più di un progetto alla volta (ovvero il book-blog I'm The Slayer).
Entro Natale, però, avrete qualche novità.

Per gli amanti dei numeri (o per i più curiosi), l'immagine qui a fianco riporta le statistiche relative ai download di files in formato ePub. Cliccandoci sopra si ingrandisce.

-


I admit it! I thought the saga of H-Asteroid did not enjoy widespread interest from readers. I'm flattered to discover, however, that the third episode drew 114 downloads in just one month, even in combination with the fact that also the second episode is not doing so bad. Mauro Bianchi continues to attract clicks ... and then there are my novels in ebook format.

It's a lot of time that I do not propose any new story, it's true! I apologize towards those who are waiting for some new adventure to read. The fact is that I'm not having a good time, so I can not follow more than one project at a time (the book-blog I'm The Slayer).
By Christmas, however, you'll have some interesting news.

For those who love numbers, the image up here shows the statistics for the download of files in ePub format. Clicking on it it zooms.



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')