venerdì 28 dicembre 2012

Clara

Glauco Silvestri
Il 21 dicembre Clara è uscita di casa per affrontare il proprio destino. Il blog della Cacciatrice è quindi sospeso nel limbo. All'inizio, visto il successo insperato di lettori provenienti dagli Stati Uniti, pensavo di avviare una seconda stagione della saga ma... poi ho deciso che è meglio rimanere sui progetti iniziali. Non voglio cadere nella tentazione di allungare troppo il brodo con acqua calda.
Per cui, oggi, ho cominciato a scrivere l'ebook che chiuderà le vicende della folle ragazzina di Tombe.
Il titolo provvisorio si barcamena tra:

  • Sfida all'Albero dei Corvi
  • L'albero dei Corvi 

L'ebook, al contrario di quanto ho fatto con Mauro Bianchi, e di quanto ho intenzione di fare con H-Asteroid, non conterrà tutti i brani pubblicati gratuitamente sul blog di Clara. Sarà una storia auto-conclusiva a sé stante, anche se strettamente connessa alle vicende raccontate da Clara nel suo blog. Per questo vi consiglio (se non l'avete ancora fatto e siete interessati alla pubblicazione), di cominciare a leggere quest'ultimo, in fondo è gratis! 

Ci vorrà qualche mese per poter giungere a conclusione dell'ebook. Vi terrò informati. 


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')