martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale

Glauco Silvestri
Sto scrivendo questo post che è appena il 3 dicembre. Da qui a natale (e scriverlo in minuscolo non è un errore, ma una necessità, per me, quest'anno) possono cambiare ancora tante cose, ma le prospettive non sono sicuramente rosee. Su quanto è successo quest'anno... be', credo ne parlerò tra cinque giorni. E' stato un duro anno da affrontare, questo vi basti.

Magari cambierò il contenuto di questo post in corso d'opera. Diciamo che, a oggi, le poche gioie che mi son rimaste sono la chitarra e gli ottimi caffè fatti dalla mia piccola Nespresso U.

Però non voglio ammorbarvi con i miei problemi, o il mio umore che fa l'altalena tra suola delle scarpe e una quota a malapena accettabile. Voglio invece augurarvi Buone Feste (questa volta scritto con la maiuscola) e indicarvi dove poter scaricare il mio regalo, per voi tutti.

Qui...

Trovate i miei ebook su Amazon. Solitamente costano una manciata di monetine, ma oggi sono gratis. Per cui potete prenderli liberamente, leggerli, e magari lasciare un commentino.

Buona Lettura, Buon Natale, e tante tante belle cose.


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')